venerdì 6 maggio 2016

Un'altra card per la mamma....

Domenica prossima sarà la festa della mamma e molte mie amiche si stanno preparando. Una in particolare mi ha chiesto di preparar una card per la sua mamma che adora il colore viola..
Ho utilizzato un cartoncino fantasia nei toni del viola e bianco, un cartoncino viola che ho embossato con una fustella della Cuttlebug, nastrino bianco,  tag stampata con un disegno floreale che ho preso dal web ed una farfalla bianca e argento in lamina plastica presa in Norvegia in un negozietto. 
Nel complesso mi piace e spero piaccia anche a lei e soprattutto alla sua mamma.
Con questa card vado avanti nel gioco dello scrapbooking: essendo capitata nella casella "anything goes" posso realizzare qualcosa a piacere....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...