giovedì 26 maggio 2016

Amo il tramonto....

Sono innamorata del tramonto.... in tutti i luoghi che ho visitato ho sempre cercato di fotografarlo...ed ogni volta mi colpisce, mi affascina, mi sorprende...i colori, l'atmosfera, i rumori di sottofondo sono sempre diversi e restano impressi nella mia mente..per cui mi basta rivedere una foto e come per magia mi ritrovo sul posto..... Il tramonto del LO è quello di Palma di Maiorca , in particolare visto da El Arenal...uno spettacolo incantevole...
Con questo LO proseguo nel Monopoli Scrap superando la casella "scrappa il titolo di un libro" ed il libro è appunto "Tramonto" di Alessandro Greibziabiher.




3 commenti:

Claudia ha detto...

è bellissimo! anche a me piacciono i tramonti e con questo LO hai valorizzato foto già splendide da sole :)

Monica ha detto...

Che bello!!! Stupende le tue foto... e il Lo ancora di più!!!

Rocco Reho ha detto...

bello, peccato che i fiori glitterati si vedono poco baci

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...