mercoledì 20 aprile 2016

Ispirandomi al titolo di un libro....

Sono stata in giro tra Parigi, Normandia, Bretagna , Meeting Nazionale ASI... e di conseguenza non ho potuto aggiornare il blog. Eccomi oggi con il lancio n° 16 del Gioco dello Scrapbooking. Dovevo realizzare qualcosa di attinente con il titolo di un libro e quello che mi è stato assegnato è "Tre uomini in barca (per non parlare del cane)" di  J.K. Jerome. Anche se il libro narra di una gita sul Tamigi , per me barca = mare per cui ho realizzato una card molto semplice che regalerò in occasione di un 40° compleanno ad una persona che come me adora il mare. Il disegno è realizzato con la Silhouette grazie ad un file dello store al quale ho aggiunto una frase sul mare ed il numero 40.
Ho perso diversi lanci del gioco in queste due settimane e devo darmi da fare per recuperare...aspetto stasera il nuovo lancio.... 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...