martedì 15 marzo 2016

Riciclare...e divertirsi

Con il 7° lancio del gioco dello scrapbooking mi trovo nella casella "riciclo". 
Mi è sempre piaciuto dare nuova vita ad oggetti ormai vecchi o semplicemente destinati ad essere buttati via e siccome in questo periodo sono in fissa con le candele, ho deciso di riciclare un baratto lo di vetro che stava già nel contenitore dei rifiuti differenziati. 
Con la Silhouette ho realizzato dei quadrati di cartoncino color kraft con intagliate delle foglioline che ho preso da un file dello store ma l'ho modificato secondo le mie esigenze. La candelina l'ho decorata con un nastro giallo tipo merletto ed intorno al "collo" del barattolo ho messo un nastrino sempre giallo ma tutto sfilacciato un pò frou frou . Sotto i quadrati di cartoncino un nastro metallizzato color bronzo.
A me piace molto l'effetto con la candelina accesa i riflessi e le trasparenze creano una bella atmosfera ....



1 commento:

Betta ha detto...

Che bellissimo riciclo!!!!! Complimenti!!!
Se ti va, puoi condividerlo nella mia community che trovi qui---> https://plus.google.com/u/0/communities/107188263047088362377
Ti aspetto!!!
Kissssssssssssssssssssss

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...