martedì 1 marzo 2016

Gioco dello Scrapbooking

E' passato tantissimo tempo dall'ultimo mio aggiornamento, sono successe tantissime cose che mi hanno un pò travolto e sia per mancanza di tempo sia per pigrizia (lo ammetto) non ho più scritto nulla. Oggi, però, voglio ricominciare a scrivere ed a farvi vedere i miei lavori con tanti buoni propositi.....vediamo che succederà.
Proprio ieri mi sono iscritta ad un bellissimo gioco organizzato sul Forum ASI...è una specie di Monopoli con il lancio dei dadi e le caselle all'interno delle quali ci sono tanti vincoli scrap... ovviamente.
Per il mio primo tiro è venuto fuori il vincolo Washi Tape ed ho realizzato la card di compleanno che potete vedere qui sotto. Le card di compleanno non sono mai abbastanza per cui averne una già pronta può tornare molto utile. Ho usato dei washi della Rayer che ho acquistato a Vienna lo scorso dicembre, del cartoncino panna ed una farfallina in seta imbottita. Ora non mi resta che aspettare il secondo lancio di dadi per sapere cosa dovrò realizzare...non è bellissimo questo gioco?


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...