mercoledì 9 marzo 2016

ATC...ovvero Artist Trading Card

Nello scrapbooking capita sempre di fare nuove esperienze. In tanti anni di scrap non mi ero mai cimentata con le ATC. Cosa sono? Sono delle piccole card di 2,5 x 3,5 pollici che vengono scambiate e collezionate. In tutto il mondo c'è un grande "traffico" di ATC...ce ne sono per tutti i gusti e tutte le occasioni e tantissimi sono i collezionisti. Per me è stata la prima volta...ad essere sincera non mi hanno mai attratto molto... troppo poco spazio pensavo... ed invece grazie al "Gioco dello Scrapbooking" organizzato sul Forum ASI e precisamente al 4° lancio che mi ha portata nella casella "ATC" mi son dovuta ricredere e mi sono divertita molto a realizzarla. E' una ATC a tema "Londra" che andrà ad abbellire il mio minialbum dedicato all'ultima volta che sono stata in questa meravigliosa città. Ho utlizzato del cartoncino azzurro che ho embossato a freddo. Per far risaltare il rilievo ho passato in superficie un tampone avorio...poi, nastrini rosso e blu , uno sticker preso a Londra ed un'immagine presa dal web e stampata.
...e chissà che non sia l'inizio di una lunga collezione...mai dire mai...


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...