lunedì 16 novembre 2015

Mega sfere di Natale

Nel periodo prenatalizio sono molto stimolata a creare perchè adoro il Natale in tutte le sue forme, colori,  luci,  odori, sapori... Per i miei nipotini ho realizzato due mega sfere  da appendere all'albero. Per l'esterno ho utilizzato due sfere di plexiglass trasparenti all'interno delle quali ho inserito un cerchio di cartoncino color panna.  Per realizzare l'interno ho ritagliato con la Silhouette e del vinile nero  i nomi da un lato ed un alberello con la data dall'altro e ho decorato il tutto con stelline dorate e strass rosso e oro. Sulla sommità della sfera un doppio fiocco fatto con del nastro rosso e oro e...il gioco è fatto!!
Loro hanno gradito moltissimo...non vedo l'ora di vederle sul loro albero.....
Non è stato facile fotografare le sfere, riflettevano da tutte le parti...spero si riesca a vedere bene....





1 commento:

Ars DeGà ha detto...

Carine queste sfere: semplice e d'effetto!
Sara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...