giovedì 15 maggio 2014

Box card compleanno…una tira l’altra

Ogni tanto ricompaio. Purtroppo le giornate sono sempre dense di impegni ed alla sera crollo ed i buoni propositi di aggiornare il blog vanno a farsi benedire…. Oggi però mi sono ripromessa di farvi vedere alcune cosette che ho fatto….e mantengo l’impegno!

Per il compleanno della mia cognatina Milena , per i suoi 34 anni, ho realizzato questa box card. Il web è pieno di vari modelli di box card, di varie versioni,  e questa è la mia. Per la base ho usato un file acquistato nello shop della Silhouette ma l’ho modificato a mio gusto…non amo copiare, mi piace sempre aggiungere del mio… cartoncini vari, strass, stickers e fantasia….

milena1

milena2

milena3

milena4

milena5 Sempre a proposito di box card, questa è , invece, quella che ho realizzato per il compleanno di una cugina…..elisa1 elisa2 Mi sono divertita tantissimo a realizzarle e conto di farne anche delle altre…. alle destinatarie sono piaciute molto …e a voi?

A presto….

4 commenti:

Monydav ha detto...

Le amo queste box card, sono davvero belle e poi si adattano ad ogni occasione.
Complimenti, le tue così colorate mettono un sacco di allegria, bacio
Mony

Unknown ha detto...

Ma che meraviglia!! la scopiazzerò!! brava

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LauraVi ha detto...

Ma che belle! Mi piacciono tanto tanto!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...