venerdì 17 gennaio 2014

Chi scrappa ad inizio anno……….scrappa tutto l’anno!!!!

…e ci ritroviamo nel 2014……

innanzitutto tantissimi auguri a tutti coloro che passeranno a trovarmi…speriamo che questo nuovo anno ci porti tanta serenità, tranquillità e pace…. Lo so, ormai siamo già a metà mese ma gli auguri sinceri non fanno mai male….

Il mio 2014 è iniziato con un bel pò di lavori…. Il 7 gennaio è stato il primo compleanno di Noemi, la mia dolcissima nipotina ed ho preparato un alcune  cosette per la sua festa….

Iniziamo con gli inviti….protagonista Minnie che le piace tantissimo…. ho creato un easel-biglietto e per la realizzazione mi è stata di grande aiuto la mia fedele Silhouette….ecco le foto….minnie1

minnie2

minnie3

minnie4

minnie5

minnie8 Per lasciare agli invitati un “dolcissimo” ricordo della serata ho, poi, realizzato , sempre con l’aiuto del mio fidato plotter,  una torta porta confetti,  dove i confetti erano degli M&M’s personalizzati con la foto ed il nome della festeggiata, confezionati in sacchetti di organza……

torta1

torta2

torta3

torta4

torta5

torta6

torta7

torta8

torta9

torta10

torta11

torta12

torta13 …e per finire un regalino particolare…un orologio portafoto che ho decorato con washi tape rigorosamente nei toni e fanftasie del rosa…

oro1 oro2 Bene, spero che questi lavori vi piacciano …io sono soddisfatta e soprattutto felice che siano piaciuti ai genitori della piccolina ed agli invitati alla festa….a presto !!!!

7 commenti:

Robi ha detto...

Sono incantata! Ma le fette di torta come le hai fatte? E' una fustella? E il "ricamo" sopra? E Minnie? Un lavoro splendido, curato, delizioso e bellissima l'idea dei mms personalizzati (li hai decorati tu?)

Bravissima
Ciao
Robi

pausascrapditania ha detto...

Anna Maria è tutto stupendo!! I confetti sono strepitosi!!
Tania

giovanna ha detto...

Annamaria complimentissimi!!!Un lavoro stupendo, la torta e gli MMs personalizzati fantastici ma l'orologio portafoto mi e' piaciuto tantissimo!!!!
Ciao Gio'

Micaela ha detto...

Veramente un lavorone!!!! mi è piaciuto tanto l'orologio!!!!
Baciiii

Unknown ha detto...

Ma che meraviglia!!!! Complimenti lavori stupendi!!! Brava!! Brava!!

DadaCrea ha detto...

Tutto bellissimo, complimenti!!!! Minnie è dolcissima, per non parlare della torta, altro che compleanno, è un mega Party. Veramente un bel lavoro

Rocco Reho ha detto...

rocco ha detto:
sono senza parola

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...