martedì 3 dicembre 2013

XMAS SECRET SISTER 2013

Lo so, sono imperdonabile ma accade sempre che quando decido di starmene buona ad aggiornare il blog, c’è qualcosa che me lo impedisce …ed i giorni passano…passano  ed il mio blogguccio si sente abbandonato…

Ehhh ma oggi non mi schioda nessuno da qui….e parto con gli aggiornamenti che , naturalmente, in questo periodo riguardano il Natale, con tutta una serie di iniziative a cui ho partecipato e delle quali alcune sono tutt’ora in corso…

E’ la volta dello XMAS SECRET SISTER che ho organizzato sul forum ASI. Si trattava di spedire alla propria abbinata stabilita da un sorteggio, un pacco regalo contenente materiale scrapposo, accompagnato da una card di auguri , rigorosamente fatta a mano. La mia abbinata è stata Marina che , essendo appunto uno scambio “secret”, ha scoperto solo all’arrivo del pacchetto che fossi io la sua “Sorellina Segreta”….

Il pacchetto che ho spedito è questo…pacchettoxmarina….accompagnato da questa card che ho realizzato con cartoncino panna, alberelli in gomma crepla, stelline dorate adesive, strass rossi, timbro “Buone Feste” e bordo punchato su carta craft….card x marina1cardxmarina2Naturalmente non posso svelare il contenuto del pacco perchè dovrà essere aperto solo il 25 dicembre e non prima, quindi vi farò sapere dopo Natale cosa contiene….Marina resisti!!!

Il pacco per me non è ancora arrivato….attendo impaziente e so già quanto mi sarà difficile non aprirlo prima di Natale……..

2 commenti:

LauraVi ha detto...

Grazie 1000 per averlo organizzato: è meraviglioso ricevere a sorpresa e inviare a un'altra scrapper!
Io sono stata la prima a riceverlo, La mia abbinata me l'ha consegnato a mano addirittura il 23 novembre (grazie Lulù) e credo proprio che non aspetterò il 25, probabilmente spacchetterò a sant'Ambrogio ahahahahah
Ciao, felice dicembre!

Daniela64 ha detto...

Grazie per averlo organizzato, io ho spedito ma non ho ancora ricevuto (per fortuna!), ma credo che quando arriverà lo metterò col pacco numero 25 del calendario dell'Avvento!
Approfitto per farti gli auguri di buon Natale.
Daniela64

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...