lunedì 27 agosto 2012

Parafrasando Shakespeare….

….sabato sera si è svolta a casa mia quella che ho definito “ cena di una notte di mezza estate” parafrasando, appunto, il titolo di una celebre commedia di Shakespeare…eh si perchè qui l’estate durerà ancora a lungo e secondo i pescatori , gente saggia ed esperta, ci sarà un settembre meraviglioso…speriamo……

Abbiamo festeggiato l’onomastico del mio DH e quale occasione migliore (ogni occasione è buona e noi non ce ne lasciamo sfuggire nessuna) per festeggiare con amici e parenti??? Abbiamo organizzato una cena per 26 persone, abbiamo riso, scherzato, mangiato bene e ben bevuto…proprio una bella serata, anzi nottata visto che tra una cosa e l’altra gli ospiti sono andati via alle 2.00 e noi siamo andati a letto alle 4.30..

Di seguito un pò di foto dell’allestimento dei tavoli per la cena, del menu che ho fatto io, molto semplice perchè qui in vacanza non ho materiali ed attrezzature…del tavolo aperitivi e di alcune pietanze tra le quali la torta…. di tutto ciò che avevamo preparato non è rimasto quasi nulla e questa per noi è una grandissima soddisfazione perchè vuol dire che gli ospiti hanno gradito………..noi siamo già pronti per la prossima cena….

1

2

3

4

5

6

7pietanza1pietanze2

pietanze38

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...