martedì 28 agosto 2012

Circle Journal……siamo quasi alla fine

Non so se vi ricordate l’iniziativa della Scrappin’ Sister Circle Journal alla quale partecipo…ebbene su 15 spedizioni siamo alla 13^ per cui manca davvero poco alla fine……Negli ultimi giorni ho avuto tra le mie mani il cj della Sister Simona sul quale ho giocato con  colori,  penne gel, matite ed acrilici. Il risultato mi piace molto e mi sono molto divertita a realizzare le pagine che vi faccio vedere qui di seguito……cj simo1cj simona2

Spero che le mie pagine piacciano alla proprietaria del cj… per quanto riguarda tutti gli altri alla fine del giro farò un bel post con tutte le foto dei lavori che ho fatto io sui cj delle altre e naturalmente anche le foto del mio cj finito che non vedo l’ora di riavere a casa….

2 commenti:

crazycanca ha detto...

Belle e colorate le tue pagine! Non vedo l'ora di riavere il mio!

Marevan ha detto...

Mi piacciono un sacco. Brava

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...