giovedì 23 febbraio 2012

Swap cards di compleanno

Come avevo accennato in un post precedente, sono iscritta ad uno scambio di cards di compleanno organizzato sul forum ASI. Siamo in 34 ad essere iscritte ed ognuna di noi per il proprio compleanno riceverà 33 cards , una da ogni partecipante.  Essendo nata a gennaio, io sono stata la prima della lista a ricevere tante bellissime cards… purtroppo non sono arrivate tutte a destinazione, ne mancano 5 ma io non dispero…e se arriveranno in ritardo sarà come prolungare il festeggiamento.

Qui sotto ho preparato un album con le foto di tutte le cards che ho ricevuto. Un grazie enorme a tutte  per le bellissime cards, coloratissime, fantasiose…e grazie anche a chi oltre la card ha voluto inviarmi un pensierino. Per finire,  un grazie particolare ad Elisa per aver organizzato questo swap che spero venga ripetuto anche il prossimo anno!!!

3 commenti:

RobertaRobilandia ha detto...

Anna Maria sono contenta che ti siano piaciute, e anche la mia!!!! E' un bellissimo swap, e sono contentissima di aver partecipato!!!! E tu hai avuto la fortuna di essere la prima!!!:-) !! Non vedo l'ora arrivi anche il mio turno!!! ciao ciao, alla prossima!!!

marzia ha detto...

ma la mia nelle foto non c'è! :(((

marzia ha detto...

Ciao Annamaria ho messo due post nel forum, avevi scritto che la mia card l'avevi ricevuta, è stata una delle prime tre ad arrivare. era questa http://lefantasiediginevra.blogspot.com/2012/01/6-card.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...