giovedì 1 dicembre 2011

Scrappin Sister Circle Journal

Da un pò di tempo è in corso un’iniziativa alla quale partecipo. Si tratta dello ScrappinSisterCircleJournal organizzato da Melania e Mariella.  Chi partecipa all’iniziativa deve realizzare delle pagine su di un proprio quaderno e poi spedirlo alla ragazza che segue nella lista delle partecipanti ed  impegnarsi a decorare i successivi quaderni che riceverà. L’unica regola è di decorare almeno 4 facciate che possono diventare anche 6 nei quaderni più capienti come il mio che è una Moleskine da 104 pagine. Siamo in 15 per cui il tutto durerà un bel pò di tempo ma siamo tutte entusiaste e quindi non vediamo l’ora di ricevere il nostro quaderno decorato da tutte le altre. Fino ad oggi, oltre al mio quaderno ho decorato quelli di Bianca, Susy e Nadia

Ecco un pò di foto…queste sono le pagine del mio cj…miocj1  miocj2 miocj3 miocj4

….le mie pagine sul cj di Bianca…

xcjbianca1xcjbianca2 xcjbianca3

..le mie pagine sul cj di Susy…..xcjsusy1 xcjsusy2

..le mie pagine sul cj di Nadia….xcjnadia1 xcjnadia2

Spero che piacciano alle destinatarie..io di sicuro mi sono divertita a realizzarle e l’ho fatto con entusiasmo…. Adesso sono in attesa del prossimo cj da decorare che sarà quello di Elena….

1 commento:

crazycanca ha detto...

Che belle pagine...e quanto hai scritto!! Pero' mi riservo di leggerle dal vivo:)) grazie amica!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...