giovedì 22 dicembre 2011

Natale = cards… cards… cards…

Eccomi qua con la mia produzione di cards natalizie. Quest’anno ne ho fatte parecchie perchè ho partecipato a scambi vari..

Le prime che vi faccio vedere sono quelle che ho fatto per lo swap sul forum ASI…..22 partecipanti allo swap, quindi, 21 cards da realizzare. Ho usato cartoncino rosso e panna che ho timbrato con uno sfondo oro e stelline di feltro sempre nei colori panna e rosso…

cardasi1

cardasi2cardasi3cardasi4

Queste altre cards, invece, le ho realizzate per uno scambio di regalini con le sisters che con me partecipano allo Scrappin Sisters Circle Journal… Sono cards per le quali ho usato i colori che amo e che per me rappresentano il natale: bianco (panna, a me il bianco candido che “spara” non piace), rosso e verde (nel fiocco)…. Per realizzare la scritta ho usato la mia fedele Craft Robo e poi cartoncino e nastrino natalizio….  15 partecipanti , 14 cards da scambiare…..

cardsisters1cardsisters2cardsisters3cardsisters4

Ed , infine, la card che ho preparato per il meeting ASI della Lombardia a cui ho partecipato il 18 dicembre e con la quale ho vinto anche un premio…che soddisfazione SorrisoSorrisoSorriso Per realizzarla ho usato cartoncino panna, timbri e filo da pesca per creare il meccanismo mobile dell’oblò…cardmeetinglomb1

cardmeetinglomb2

Bene, per questo Natale credo di aver concluso con la produzione di cards, adesso devo preparare gli addobbi per il pranzo di Natale…omioddioooooo Natale è fra 3 giorniiii…corroooooo Sorriso

7 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti per le tue bellissime card... e già, Natale è tra tre giorni e io... non l'ho ancora realizzato!

rocco reho ha detto...

senza parole
rocco

Anonimo ha detto...

che belle...bravissima!!!! :-) Glen

Rita ha detto...

belle tutte... anche quella coi gufetti qui sotto ;)

Shula ha detto...

Wow, che belle!
e che super lavoro :)

susy ha detto...

SONO STUPENDE, E IO UNA L'HO RICEVUTA....GRAZIE ANCORA. E BUON NATALE
SUSY

mariella ha detto...

sono tutte bellissime, che bello averne una dal vivo!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...