giovedì 16 dicembre 2010

E’ arrivato Babbo Natale…

Come tutte le brave bambine anch’io quest’anno ho scritto la mia letterina e tra i vari regali materiali e non, c’era l’iphone4 da 32Gb…La mia lista di regali è lunghetta, metto sempre tante cose così almeno qualcuna mi arriva ma non credevo che questa mia richiesta sarebbe stata esaudita

E questa sera, in silenzio, zitto zitto, quatto quatto, per la verità un pò in anticipo (ma è un particolare trascurabilissssimo) è arrivato ….Babbo Natale !!!iphone -prima iphone -seconda

….ora voglio scoprire tutti i segreti di questo giocattolino :-))

5 commenti:

*Katia* ha detto...

complimenti!!!!!!!!!!!!

ps per babbo natale...
c'è la fai a passare da Rimini???
anch'io sono stata brava!!!! hihihihi

ciaooooo

Vanesia ha detto...

Buon divertimento!!! Io ancora sono alla scoperta delle sue meraviglie dopo un anno...!!! Visto che il tuo Babbo Natale è passato prima ti faccio già tantissimi auguri di Buon Natale :))

Unknown ha detto...

Daiiiiiii ma e' una meraviglia!!!!!! Vuol dire che sei stata più' che brava!!!!auguri ragazza e facci sapere se ti trovi bene non si sa mai magari poi babbo natale passa pure da qui

Pamela ha detto...

Aaaaaaaah adesso svengo, me lo sogno anche di notte questo iPhone... se il tuo Babbo Natale vuol venire anche più a nord di Rimini (sempre che abbia il passaporto), io lo aspetto a braccia aperte!

Anonimo ha detto...

Benvenuta nel club!!!!!!!!!
Ora scoprirai le meraviglie di "Lui", la sua maneggiabilità , la sua nitidezza di immagini, i suoi infiniti colori, le sua inimmaginabili capacità!!!!
Non pensavo di potermi "innamorare" di un iphone....invece è successo!!!!
Vedrai......e mi dirai!!!!
baci baci


BarbaradaRoma

p.s. hai già provveduto a rivestire il suo preziosissimo schermo?? Ed hai preso un'adeguata protezione per il suo..."corpo"??

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...