martedì 21 settembre 2010

La produzione continua.....

La mia produzione di cards continua, mi è sempre piaciuto farle ma ultimamente ci ho proprio preso gusto :-))
Questa che vedete sotto è una card per i 50 anni che il mio maritino compirà il 5 ottobre...posso pubblicarla qui perchè lui non frequenta il mio blog e nessun blog in generale....
Ho preso ispirazione dello sketch Twisted Cards #025 .... e corro subito a postare il link sul loro sito...non si sa mai....


Quest'altra card, invece, è per il compleanno del mio fratellino che il 24 settembre compie 34 anni.
Anche con questa card partecipo ad una sfida ed in particolare quella di Sketchalicious Sketch Card #003....

Un abbraccio a tutti ed..alla prossima produzione :-))



10 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belle!
Per me creare per i "maschietti" è sempre un problema...
Complimenti!

Pamela ha detto...

Che brava... poi con i colori giusti per questo periodo ormai autunnale!

Lisanna ha detto...

bellissime!!! brava brava!!!

Nadia ha detto...

complimenti!!! un ritorno alla grande!!!! mi piacciono!!!

Cristina C. ha detto...

Ma sei ripartita in quarta!!!!!! Brava!!!!!!1

Laura ha detto...

Wow che belle!Le card sono come le ciliegie...una tira l'altra!!un grande abbraccio Laura

Unknown ha detto...

Ma quanto sono belle queste card!!!! Quella per il compleanno di tuo marito è straordinaria penso proprio che apprezzerà.
Francy

Elena ha detto...

Veramente molto belle queste Card! é stato un vero piacere rivederti a formazione. Un bacione
PS: una sorpresina ti aspetta sul mio blog ^_^

Ely ha detto...

Anna ciao cara!!! devo spedirti il P.I.F mi manderesti il tuo indirizzo? baciii Ely

Magda ha detto...

Bellissime e auguri ai tuoi famigliari
Magda

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...