martedì 13 ottobre 2009

P.I.F.


E' da tanto tempo che in giro per blog mi imbatto in queste iniziative ma fino ad ora non avevo mai trovato lo stimolo giusto per iscrivermi. Ebbene, questa è la volta buona e lo stimolo è stato la possibilità di ricevere un lavoro della bravissima Ely.
Le regole sono queste:
- aderendo mi impegno a spedire entro 365 giorni un pensierino fatto da me
con qualsiasi tecnica ai primi 3 che lasceranno un commento in questo post;
- chi commenta a sua volta, per poter ricevere il regalo da parte mia, deve impegnarsi a rilanciare il pif sul suo blog . Come vedete è semplicissimo per cui daiiiiii ...................iscrivetevi :-))))

4 commenti:

Vanesia ha detto...

Finalmente qualcuno che mi ha spiegato questo cavolo di PIF che sento spesso nominare!!!! Grazie Anna Maria. Vediamo se ho capito bene le regole: io ti commento e mi impegno nella tua stessa iniziativa sul mio blog, per cui chi mi commenterà riceverà nell'arco di un anno una mia creazione. Giusto? Cmq questa iniziativa nella sua semplicità la trovo carina. :)

titti ha detto...

Ma dai, anche io ho finalemnte capito cosa è un PIF!!!
dai, proviamo, in 365 giorni ce la dovrei fare...Ora vado a lanciare la stessa iniziativa sul mio blog, anche se è stato riaperto da poco e quindi poco seguito :-(
va beh, in un anno qualcuno scrivera'!
Ho scoperto il tuo blog da quello di Angela, mia compagna di swap :-)
un abbracio

Silvanaa ha detto...

Sono la 3° fortunella che si cucca uno dei tuoi pensierini?!?
Che cu..!!!
MAI e ripeto MAI PARTECIPATO AD UN PIF!!!! Questa è proprio la volta buona, appena riesco lo scrivo sul mio blog!

Unknown ha detto...

Sono arrivata tardi...ma non so se sarei in grado di prendere un impegno così, è vero che c'è tanto tempo ma il problema è che mi dimenticherei.
Francy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...