domenica 16 novembre 2008

Il tempo vola...frenesia pre-natalizia

Mai come in questo periodo ho l'impressione che il tempo voli davvero...mi rendo conto che per fare tutto ciò che vorrei avrei bisogno di giornate di almeno 48 ore...e non so se mi basterebbero...

E' quasi un mese che non aggiorno il blog ma non perchè me lo sia dimenticato ma perchè qualche ora per dormire devo prendermela per non essere una zombie il mattino dopo...
Anche se non ho aggiornato, però , non sono certo stata ad oziare. Mi sono dedicata ai regali natalizi e soprattutto a quelli per il mio nipotino.
Per il piccolo Pietro ho ricamato un bavaglino per il suo primo Natale ed un accappatoio.............. li potete vedere qui sotto


Sono sicura che la sua mamma gradirà perchè è una persona che apprezza le cose realizzate a mano e soprattutto ricamate.

Poi, mi sono dedicata al card making che mi piace moltissimo. Mi sono iscritta a due swap di card natalizie con numerose partecipanti per cui ho realizzato molte cards, in tutto 40 considerando anche che mi serviranno per fare gli auguri alle amiche. Qui sotto potete vedere una foto di alcuni particolari...non posso ancora farle vedere per intero per non rovinare la sorpresa alle destinatarie...

Adesso mi restano da fare diversi altri lavori e spero che il tempo rallenti un pò la sua corsa...mi sento tanto Bianconiglio..presto che è tardi..presto che è tardi....
Però questa atmosfera mi piace...adoro il periodo pre-natalizio, l'attesa, i preparativi, i profumi che si respirano per strada, le luci...insomma è il mio periodo dell'anno preferito....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche tu con 300 idee e poco tempo eh? Ufff ... domani si ricomincia il tram tram quotidiano ... bellissimi i lavori per il tuo nipotino!

Barbara.c ha detto...

Annamaria..... sei un portento....40 card....quell'accappatoio mi sembra una meraviglia.... ma che vi prendete la mattina.... ditemelo che mollo il mio caffellatte e cereali...e prendo quello che mi dite voi!!!
E grazie per essere passata da me!!!
BarbaradaRoma

p.s. ma quante siamo per lo swap di Natale?

Giuli ha detto...

Accidenti!!! 40 cards!!! Wonder Woman! Aspetto che passi il Natale per vedere i tuoi lavori per intero! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...