lunedì 15 settembre 2008

Un giochino divertente.....

Girando per il web ho rovato questo giochino e mi sono divertita a farlo. Se volete provarci anche voi dovete andare su Flickr e fare una ricerca in base alle risposte che darete a 12 domande. Tra tutte le immagini che flickr vi proporrà dovrete sceglierne solo una della prima pagina. Fatto questo, costruite il vostro mosaico con Mosaic Maker ...ed il gioco è fatto..

Ecco le domande:

1. Come ti chiami? (Anna Maria)

2. Qual'e' il tuo cibo preferito? (Pasta al forno)

3. Che liceo avete frequentato? (Istituto Magistrale)

4. Qual'e' il tuo colore preferito? (Arancione)

5. Qual'e' la celebrita' per cui avete una cotta? (Premetto che non sono il tipo da avere cotte per divi...mi piace molto Ben Affleck)

6. Bevanda preferita? (Coca Cola)

7. Vacanza dei sogni? (Polinesia)

8. Dessert preferito? (Saint Honoré)

9. Cosa vorresti essere da grande? (Tranquilla e serena)

10.Cosa ami piu' di tutto nella vita? (La Famiglia)

11.Una parola che ti descriva. (Creativa)

12.Il tuo soprannome. (Nany)

Ed ecco ilo mio coloratissimo mosaico..

1. Sunset on Anna Maria Island, 2. Pasta al Forno... :), 3. Magistrale, 4. Arancione, 5. Ben Affleck, 6. Coca-Cola com gelo, 7. Sfumature di blu in Polinesia, 8. Saint Honore, 9. gente tranquilla, 10. LA FAMIGLIA - PART I: THE MEETING, 11. Foto Creativa de la semana: formas, 12. nany, el puma

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
non so se ti ricordi ma ti avevo mandato il moduli per iscrivermi all asi lazio.Mi dovevi spedire la tessera e i materiali ma non ti ho + sentita...

Chiara

** ladyscrap ** ha detto...

Ciao Chiara, ti ho risposto con un'email privata.

Anna Maria

Beth ha detto...

Thanks for entering my blog candy! Good luck! xx

Tatiana ha detto...

l'ho fatto anch'io!!! diverte, vero?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...