mercoledì 3 settembre 2008

Tornata alla base

Tornata. Fisicamente tornata…ma la mia mente è ancora là…..al mare…..il mio adorato mare del salento. Ho passato due mesi bellissimi, sono riuscita a rilassarmi, a divertirni e a non pensare ai problemi della routine quotidiana, che puntuali come un orologio svizzero, hanno aperto la porta di casa al mio rientro.
Va beh…ma voglio essere positiva per cui cambio discorso..

Cesare. E’ crescituto in tutti i sensi. Tra 4 giorni compie 6 mesi ed è sempre più bello, più dolce, più coccolone e più vivace che mai….Guardatelo in tutto il suo splendore :-))

Durante questi due mesi, oltre a godermi il mare che potete vedere


...mi sono divertita a preparare dei profuma biancheria.
Mi sono portata in vacanza i rametti di lavanda che avevo raccolto , li ho fatti seccare e con questi ho riempito dei sacchettini di organza che ho tagliato e cucito a mano perché non avevo la macchina. Li ho decorati con del nastrino blu e piccoli fiori di lavanda. Devo dire che alle destinatarie (cognate e mamma) sono piaciuti.
Ne ho tenuti anche due per me…adoro il profumo della lavanda.

Adesso vado a nanna..domani riprendo a lavorare e bisogna che rimetta a posto i miei orari molto “free” dei mesi passati.
Da domani si ricomincia……

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Anna Maria bentornata.
Che invidia, due mesi a guardare quel mare meraviglioso.
Bellissimi i profuma biancheria.
Paola P

Lucycapoeira ha detto...

mamma mia Anna Maria che mare stupendo! sembra quasi di essere ai Caraibi!
Molto carini i sacchettini con la lavanda!
Bacione!
Lucy

Barbara.c ha detto...

Che belle foto.... e che mare.... e scusami ma sono rimasta colpita da Cesare.... avevo visto la sua foto già qualche tempo fa...... bello... anche noi abbiamo uno splendido golden... si chiama Cooper....ed è uno spettacolo di dolcezza... di morbidezza.... di peli!!!!
Quello sguardo... che ti scioglie il cuore.... quello da paravento che ha combinato uno dei suoi pasticci e... lo sa.... e ti gira al largo.... muso basso e occhio "dai ti prego non lo faccio più....non mi sgridare!".... e l'altro... quando stai preparando un pranzo..... il suo...il tuo.... lì seduto.... aspetta "qualcosa"!!!
.....mi hai fatto venire in mente che potrei scrivere un posto su LUI!!!
Che bella esperienza!!!!
Saluti anche da Cooper a Cesare!!!!
BarbaradaRoma

inventaecopia.blogspot.com

Daniela ha detto...

Ciao Anna Maria, bentornata!!
Che mare da favola, un vero paradiso!!
E che bello il tuo Cesare, ha uno sguardo dolce dolce!!
Daniela

Luciana ha detto...

bentornata Annamaria!!! Hai ragione il mare è stupendo, ma Cesare lo batte!!! Ha uno sguardo così tenero che ti viene voglia di coccolarlo!!! Bellissimi i sacchetti con la lavanda!
Baci!!

Anonimo ha detto...

Bentornata!!!! bellissima vacanza, sono contenta ti sia rilassata e riposata :) Cesare è un amore e i sacchettini di lavanda... si sente il profumo da qui!!
Ti devo mandare i gufettiiiiiiii :)))

Simona Gargiulo ha detto...

bentornataaaaaaa!!!
Che mare stupendo, mi sa che l'anno prossimo la nostra destinazione sarà...PUGLIAAAA, vicina e bellissima!!!
Ci sono stata solo una volta e la ricordo con tanto piacere...un'esperienza da ripetere, specialmente dopo aver visto le tue foto!!!;-)
E' inutile cercare lontano cose che trovi vicino(per modo di dire) casa!!!
Baci baci
P.s. un salutino ad Oronzo(ci vediamo ai prossimi meeting???)

Roberta ha detto...

Ciao Annamaria mi ripeto...CHE MARE!!!!
Ma anche Cesare non scherza!
Buona ripresa che dopo un mare così sarà veramente dura!!!!
baci Roberta

Tamara ha detto...

Bentornata! Sono felice che tu abbia trascorso delle vacanze rilassanti! Con quel mare.. poi...! Ma dove sei stata esattamente?? Complimenti per i sacchettini di lavanda sono bellissimi! anch'io adoro il profumo della lavanda! Ti auguro un buon rientro al lavoro, anche se immagino che sarà duretta riabbituarsi...!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Bentornata AnnaMariaaaa!!!!!!!!
Ma che bello cesare!!!! Dici che lo vedrò prima o poi???? :D

Cristina ha detto...

Bentornataaa Anna! Che BEllloo Cesaree! E che stupendo il mare del salento!
U sacchettini di lavanda sono deliziosi e poi io adoro il profumo della lavanda!
Un bacio
Cri

Barbara.c ha detto...

Buongiorno Anna Maria.... come va oggi dopo l'incidente.... quando è successo a me ci son voluti un tre giorni prima di migliorare.... che incubo!!!
Volevo chiederti una cosa....il tuo Cesare l'ho gia detto, è bellissimo e lo trovo somigliante a Cooper...posso chiederti presso qual allevamento lo hai preso?!
Noi a Ronciglione!!
Buona giornata!!
BarbaradaRoma

inventaecopia.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Ciao Anna Maria, ho letto del tuo incidente...ho mandato una mail ma la mia posta ha qualche problema..
Mi dispiace molto spero si risolva tutto al più presto.
Quando ho letto della bimba mi sono venuti i brividi.
Che incoscienza....
In bocca al lupo a te e a tuo marito.
Paola P

Giuli ha detto...

Anna Maria, come stai? Va un po' meglio adesso?
Non sapevo che tu avessi un cagnolino dal muso così simpatico? E' di una dolcezza infinita!!
un bacio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...