domenica 24 febbraio 2008

Una splendida giornata

Oggi, qui a Roma, è stata una splendida giornata, un sole caldo, l'aria mite, una luce meravigliosa... impossibile restare in casa....
Ed ecco, allora, che io e marito decidiamo subito di pranzare fuori e poi fare un bel giro al lago di Bracciano. Lo abbiamo girato tutto, Anguillara, Bracciano e per ultimo Trevignano...e qui ci siamo fermati. E' la parte di lago che più mi piace , dove si possono fare lunghe passeggiate in riva...godendo della bellezza della natura.
Avevo con me la mia fedele Nikon , guardate alcune foto di questa splendida giornata di sole.....

6 commenti:

marisa ha detto...

Bellissime foto!
A Bracciano io ci sono stata qualche anno fa ed era stata una bellissima giornata!
Bello il castello, bello il lago, buonissimo il ristorante "Vino e camino" sotto il castello!
chissà se c'è ancora??????

ciao Marisa

Lisanna ha detto...

ma porca paletta..
proprio questo weekend che io non c'ero???
iosono tutti i weekend là per le immersioni!!!

Marevan ha detto...

Bellissime foto !!!

Anonimo ha detto...

Che belle foto...e soprattutto che tranquillità!!

Lisse ha detto...

che foto da professionista!!! bellissime!

Alessia ha detto...

Ma ma mia che belle foto e che bella giornata :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...