domenica 24 febbraio 2008

Scrap Crop ASI Lazio

Ieri pomeriggio, a casa mia si è riunito un gruppettodi scrapper per scrappare insieme in allegria. Eravamo in 6 e nella foto qui sotto potete vedere da sinistra : Rachele, la sottoscritta, Desi, Giulia, Federica (Kushi) e Livia.

Le ragazze sono arrivate in verso le 15,30 ed abbiamo subito iniziato a chiaccherare di scrap, delle novità, dei nostri acquisti, dei prodotti che ci piacciono, insomma di tutto e di più....
Dopo un pò, abbiamo visto come funziona lo Scor-pal che aveva portato Giulia e che è una tavoletta con tante scanalature che serve a fare le piegature e realizzare cose moooolto carine. Un esempio potete vederlo qui sotto: è un carinissimo cestino che Giulia ha realizzato per prova e che poi io ho riempito di biscottini da regalare ai bimbi di Desi.

Mentre lavoravamo chiaccherando (cosa che solo le scrapper riescono a fare) per realizzare delle cards abbiamo anche sgranocchiato biscotti buonissimi (vedi foto qui sotto)

Come sempre, quando si sta bene, il tempo è volato ed in men che non si dica dalle 15.30 ci siamo ritrovate a guardare di nuovo l'ora alle 20.00 e purtroppo era giunta l'ora di lasciarci.

Stare in compagnia e parlare di un hobby che ci accomuna e tanto ci appassiona è bellissimo, appagante e rilassante.... Ragazze, per me è stato un piacere avervi a casa e spero di poter ripetre presto :-))

Volete vedere anche cosa abbiamo prodotto?? Ecco la foto delle cards....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stata una bellissima giornata! Grazie per aver organizzato questo incontro!!!!! :)

marisa ha detto...

che bel resosoconto........
E' bellissimo vederVi tutte insieme nella tua splendida casa!
Io purtroppo abito un pò lontano x partecipare a questi crop, ma se si organizza un altro bel meeting, cercherò sicuramente di esserci.

ciao Marisa

Vale ha detto...

Brave brave... ci si diverte senza di me... :o)

stregarak ha detto...

è stato proprio un bel pomeriggio, io come al solito non ho prodotto, però ho "guardato" le altre e fatto un pò di "punchate"... speriamo di rivederci presto
RAchele

Anonimo ha detto...

Già ero dispiaciuta perchè non sono potuta venire e l'ho saputo all'ultimo momento:((((
dopo aver letto il tuo resoconto rosico ancora di più...
baci
emanuela

Anonimo ha detto...

:0) Hai visto che anche in poche si sta bene? :0)
Se hai modo e tempo mi mandi tutte le foto che ci ha scattato "il fotografo"?

Grazie. Giulia

Anonimo ha detto...

Davvero siamo state molto bene! Grazie per aver organizzato!!
A presto e un saluto ad Oronzo che e' sempre un mito con la fotocamera in mano!!
DEsy1976

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...