lunedì 7 gennaio 2008

E si ricomincia.....

Eccomi qua tornata dalle vacanze....Come state? Passate bene le feste?
Grazie a tutti coloro che sono passati di qua e mi hanno lasciato un saluto, ma anche a tutte coloro che mi hanno mandato cards di auguri e che, nonostante siano state spedite con largo anticipo, ho trovato solo al mio ritorno per colpa delle poste.
Per me questo periodo di vacanza è stato bellissimo, frenetico, ma bellissimo e si è concluso il 3 gennaio con il matrimonio del mio amato fratellino.


Nei giorni precedenti è stato tutto un corri di qui e di là , fai questo, fai quello, presto che è tardi, pioverà, non pioverà......ecc...ecc... e se pensate che io e mio marito eravamo pure i testimoni potete immaginare quale livello abbia raggiunto lo stress da preparazione.
La mattina del 3 gennaio, però, stress, fretta e ansia sono scomparsi per lasciare il posto ad una bellissima giornata che ci siamo veramente goduti. Gli sposi erano splendidi e raggianti, forse un pò frastornati (ma è comprensibile), la cerimonia religiosa è stata bellissima come pure il ricevimento...insomma tutto perfetto.
Anch'io ho ricevuto i complimenti per il tableau che avevo preparato...eccolo

Ogni tavolo ha il nome di una località balneare del Salento....e non è stato facile completarlo perchè fino al giorno prima ci sono state delle variazioni nei nomi dei partecipanti.....una bella impresa ma ce l'ho fatta!
Ora non resta che riprendere la routine nella speranza che questo 2008 sia speciale!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente ci sei....come erano belli gli sposi....hai intenzione di preparare loro un albumetto? Ma se voi eravate i testimoni....chi ha fatto le foto, a parte ovviamente il fotografo?
Complimenti per il tableau, ben riuscito e molto elegante....sfido che ti hanno fatto i complimenti, te li meriti proprio!
Baci

Silvanaa ha detto...

Come inizio di anno mi sembra davvero molto speciale, auguriamoci che continui così!
Auguroni a tuo fratello per il "grande passo", sposarsi è passato di moda, ma è bello sapere che ci sono ancora persone che credono nel matrimonio!!!

kushi ha detto...

Bentornata!!!! :)
Ottimo lavoro con il tableau!!

Titty ha detto...

Hey ben tornata....e ....quanto ti somiglia tuo fratello??? Davvero bellissimi e spettacolare il tableau.....ovviamente come i posti che hai citato!!!
Un bacio

Vale ha detto...

Bentornataaaaaaa!!!! E tanti auguri a tuo fratello e mogliettina!!!

stregarak ha detto...

Ciao, bentornata!!! tanti auguri di buon anno in ritardo, e tanti auguri anche per gli sposi, anche se stancante mi sembra proprio un bel modo di cominciare l'anno...
complimenti per il tableau
un abbraccio
a presto
Rachele

Manu ha detto...

Buon Anno Anna Maria!!!!

sposi bellissimi, auguri anche a loro, e tableau stupendo!!

Anonimo ha detto...

Che bella idea il tableau!!! Inserito nella cartella scopiazzo! ;) Buon 2088 e congratulazioni al tuo fratellino!!! ^-^

Anonimo ha detto...

Che bella idea il tableau!!! Inserito nella cartella scopiazzo! ;) Buon 2088 e congratulazioni al tuo fratellino!!! ^-^

Anonimo ha detto...

Auguri di Buon Anno e anche per gli sposini!

Giulia

Anonimo ha detto...

Ancora Buon Anno Anna MAria!
Ma che belli gli Sposi !! e magnifico il tuo tableau ... che posti bellissimiiii! Complimenti!
Cristina (cri69)

Federica/papertilly ha detto...

brava....l'anno scorso si è sposata mia sorella ma il tableau l'ho schivato perchè l'ha preparato da sola!!!!

invece adesso sono alle prese con l'album del viaggio di nozze..preparati!!!!
buon anno

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...