venerdì 18 maggio 2007

Sono stata ri-taggata!!!

Questo tipo di giochino si sta diffondendo a macchia d'olio tra i vari blog ed ora tocca a me. Non è la prima volta che vengo taggata, mi è successo anche un pò di tempo fa. Questa volta la mia amica Carola mi chiede di elencare 7 cose che nessuno sa di me. Premetto che le persone che mi conoscono più o meno sanno tutto della mia vita e di certo ciò che non si sa in giro non lo dirò nemmeno qui :-))

Cercherò di elencare un pò di cosette magari meno risapute:

1) mi piace l'odore del DAS. Sin da ragazzina mi è sempre piaciuto giocare con il DAS, modellare, creare....

2) non mi piace guidare l'auto. Ho preso subito a 18 anni la patente, ho sempre guidato e guido ma se posso preferisco essere trasportata piuttosto che guidare e sono fortunata perchè mio marito, invece, ama guidare..per cui...

3)adoro giocare a carte, mi piacciono tutti i giochi e li conosco quasi tutti. Il merito è di mia nonna campionessa di bridge che mi ha insegnato tutti i trucchi. Adoro giocare a carte per il gusto del gioco ma non amo giocare per denaro...o meglio un bel pokerino mi intriga ma non gioco quasi mai perchè non ho compagni di gioco...anzi..se a qualcuna interessa...

4)adoro le fragole....potrei nutrirmi solo di fragole tutto l'anno...peccato che siano un frutto stagionale

5) il mio dolce preferito è la "crema Catalana",una buonissima crema aromatizzata alla cannella o alla vaniglia con sù dello zucchero caramellato. Ho imparato a farla nei miei vari viaggetti in Spagna (che adoro) e da allora a grande richiesta non può mancare per i miei ospiti a cena


6)Amo il mare. Per me la vacanza è andare al mare. Sin da piccola ho passato giornate intere "a mollo" e ancora adesso (quando posso) lo faccio.


7)Il mio fumetto preferito è "Diabolik" non mi stancherei mai di leggere le sue avventure .


Bene, sono riuscita ad arrivare in fondo..e chi taggo adesso? Mica facile, ormai siete state taggate quasi tutte...vediamo..vediamo.....

Vengono per l'interrogazione: :-)))

Erre
Lisanna
Ilarietta
Nadia
Bianca
Tizy
Crissi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...