giovedì 22 marzo 2007

Il Circolo dei Blog

Sul Forum delle Scrapper della notte la mia amica Simona ha lanciato "Il circolo dei blog". In pratica ogni iscritta a questo circolo (ci si può iscrivere in qualsiasi momento) deve rispondere ad una sfida e successivamente lanciarne un'altra. Io sono stata sfidata da Federica (kicka) che mi ha chiesto di fare un LO nelle cui foto ci siano persone che ridono. Ho accettato volentieri perchè per me il "saper ridere" è un aspetto fondamentale della vita....e questo è il Lo che ho fatto


Adesso tocca a me sfidare e scelgo Marcella :-)) che dovrà realizzare un LO al cui interno ci devono essere 5 foto ed il titolo dovrà essere timbrato.
Dai Marcy tocca a te!

6 commenti:

Lisanna ha detto...

è bellissima questa pagina...

Anonimo ha detto...

Brava!
C'era una canzone sul sorriso e le risate ... mmmm ma non me la ricordo!!!

Bel LO!!! Fa ridere!!! :0)

kicka ha detto...

splendido annamaria!
ma da te me lo aspettavo!
poi la frase del titolo te la copio tale e quale... e molto presto anche!

Unknown ha detto...

bravissima annamaria!Le foto sono stupende!!E il LO è impostato divinamente!!Brava brava!!

Manu ha detto...

Molto molto bella!!!

Unknown ha detto...

troppo carina questa iniziativa appena mi laureo mi ficco anche io in questo circolo...bellissimissimo questo lo annamaria, trasmette un'allegria pazzesca e poi è proprio fatto bene...volevo farti anche i miei complimenti per la vostra nuova iniziativa vi faccio un grossissimo in bocca al lupo davvero!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...