sabato 23 dicembre 2006


A tutti coloro che passeranno da qui per affetto, per curiosità ed anche per caso ...
Tantissimi Auguri
di

venerdì 22 dicembre 2006

Swap biglietti natalizi

Sono ormai diversi anni che nel periodo natalizio partecipo a degli swap di cartoline di auguri.
E'un'esperienza bellissima che consente di scambiarsi gli auguri e, quindi, di avere sempre, nel perodo che precede il Natale, la cassetta della posta piena di bellissimi biglietti di auguri.
Dal momento in cui si dà il via alla spedizione ogni giorno è una grandissima emozione ricevere la posta.
Quest'anno ho partecipato a due swap uno organizzato da Scrapbooking Italia e l'altro organizzato sul blog di Paola, per tutte noi Pao.
Ho ricevuto tantissimi biglietti ..ed ecco le foto...

Foto d'insieme......


..e nei dettagli..

Gruppo SBI









..e gruppo S&B (Scrap & booking dal titolo del blog di Pao)















Un grazie di cuore alle organizzatrice ed a tutte le partecipanti per la bellissima esperienza.

giovedì 21 dicembre 2006

Natale a scuola



Come ogni anno nella mia scuola abbiamo preparato insieme ai bambini l'albero di Natale. Quest'anno abbiamo creato delle decorazioni di polistirolo con delle "applicazioni" a decoupage di soggetti natalizi evidenziate , poi, con l'aiuto della porporina dorata.
L'effetto finale è quello che vedere nella prima foto mentre nella secoda si vede il particolare delle decorazioni mentre stavano asciugando.


I bambini si sono divertiti moltissimo e domani (ultimo giorno prima delle vacanze di Natale) ognuno di loro porterà a casa il decoro che ha realizzato.

Natale è alle porte...


...ed io ho finalmente terminato la scritta "NOEL" iniziata al meeting ASI di Bolzano del 9 dicembre.
Grazie Infatti alla generosità di Sabrina titolare della "Hobby di Carta", che ci ha messo a disposizione i materiali abbiamo potuto realizzare una la scritta che vedete nella foto (pessima :-( ..la sostituirò non appena ne avrò un'altra decente).
Ognuna delle partecipanti al meeting l'ha decorata secondo la propria fantasia e creatività. Su ogni lettera c'è lo spazio per aggiungere una foto ed io ci ho messo le foto del mio albero di Natale , del calendario dell'avvento e di alcuni decori che ho in casa.
Anche se in ritardo voglio ringraziare pubblicamente da questo blog le organizzatrici del meeting Marina e Giuliana e tutte le partecipanti che mi hanno fatto trascorrere una bellissima giornata di scrapamicizia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...