sabato 25 novembre 2006

Altered Pringles


Tempo fa , dopo aver mangiato le patatine, mi è rimasto in mano il barattolo. Ho continuato a giocherellarci fino a che...din! Idea!! ho deciso di trasformarlo in un portabicchieri di plastica.

Ho ricoperto il barattolo di Pringles con carta da scrap ed l'ho decorato usando fiorellini realizzati con il punch a fiore, completati da brads e filo da twist art non srotolato. Ho stampato su cartoncino chiaro la scritta e l'ho poi, mattato con un cartoncino più scuro.

Per rendere il tutto più completo ho ricoperto con la stessa carta anche il coperchio trasparente.

Ora, finalmente, so dove conservare i bicchieri di plastica togliendoli dai loro involucri anonimi senza che si impolverino.





3 commenti:

Lola57 ha detto...

Fichissimo!! Proprio una bella idea...:o))

Lola57 ha detto...

Scusa e' partito senza firma :o)
Ele
http://minibriciole.splinder.com/

Anonimo ha detto...

Eheheh questo mi ricordo.
L'hai fatto passare in lista tempo fa!!! e con la scusa ti sei finita tutte le pringles (di la verità!!!)

Piacere. Giulia di Roma anche io!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...