giovedì 23 novembre 2006

Natale si avvicina...

Eh si, il Natale si avvicina ed io da brava hobbysta previdente ho già iniziato a preparare gli addobbi per l'albero.

Tra le mie tante passioni c'è anche il patchwork con e senza ago e proprio con quest'ultima tecnica ho preparato un pò di decorazioni. Ho acquistato varie forme di polistirolo (palle, cuori, stelle) e le ho incise usando un taglierino , seguendo un mio disegno che avevo riportato con il pennarello sulla forma grezza. Poi, con l'aiuto di una limetta per le unghie, ho ricoperto le forme usando cotonine americane a soggetto natalizio.


Purtroppo , quando le ho realizzate non avevo in mente di creare un blog per cui non ho le immagini step by step.
Quelle che vedete sono le immagini del lavoro finito.
In realtà le decorazioni erano molte di più ma hanno avuto così successo che amiche e parenti le hanno prese quasi tutte.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissime!!!!
brava Annamaria..
ciao
Rachele

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...